Digital Upgrade
per donatori ricorrenti

Questo programma di partnership è riservato ai donatori ricorrenti e consente l’empowerment digitale del partner attraverso l’utilizzo delle risorse digitali messe a disposizione da ShowDesk.

Accesso
al Network

Il partner può usufruire delle risorse messe a disposizione da ShowDesk e dal Network. Sul sito di ShowDesk è attivato uno spazio dedicato al partner con l’obiettivo di incrementarne l’audience.

Fino a 6000 $
l’anno in AdWords

Il partner beneficia di un budget giornaliero in campagne AdWords per un importo massimo annuale di 6000 $ ripartiti in annunci Google. AdWords è uno strumento che permette la promozione del partner attraverso i risultati di ricerca che gli utenti ottengono dopo aver cercato un termine specifico. La spesa media annua di una PMI per gli annunci pubblicitari su Google si attesta su una forbice tra i 5 e i 15mila euro.

Campagne
AdWords
personalizzate

Possibilità di diversificare le campagne AdWords sulla base dei progetti e delle attività istituzionali promosse nell’ambito del partenariato. Annunci ottimizzati e gestiti in modo da ottenere il massimo rendimento in termini di risultati e promozione.

Dominio
di progetto
dedicato

Possibilità di attivare un dominio dedicato al quale collegare un sito web istituzionale di riferimento per le attività di progetto del partenariato.

Email utenti
personalizzate
e sicure

Il partner ha la possibilità di attivare email istituzionali collegate al dominio dedicato grazie alla infrastruttura G Suite Basic, una suite di app per la produttività e la collaborazione che offre al partner email professionale, calendari condivisi, funzioni di modifica e archiviazione di documenti online, riunioni video e molto altro.

30 GB
di cloud
per utente

Ogni utente del progetto partner può usufruire di uno spazio personale di archiviazione in cloud di 30GB.

Riunioni video
di 100 partecipanti

I partner potranno sfruttare gli stessi vantaggi di Google per proteggere i dati e salvaguardare la privacy. Le riunioni video sono criptate in transito e la ampia gamma di misure di contrasto ai comportamenti illeciti permettono lo svolgimento di riunioni in tutta sicurezza.