Contatti
Crediamo nella condivisione. Mettiamo a disposizione risorse e competenze per favorire processi di empowerment utili alla produzione e diffusione di buone pratiche orientate al miglioramento sociale.
Per ShowDesk si impegna nella gestione amministrativa e legale dell’organizzazione. È responsabile delle attività istituzionali e coordina le progettualità legate alla produzione editoriale.
Per ShowDesk è responsabile delle traduzioni editoriali italiano-inglese e delle relazioni internazionali.
In ShowDesk supporta le pubbliche relazioni e il project management.
In ShowDesk è consulente per l’identità visiva istituzionale intervenendo sui progetti come responsabile della progettazione grafica.
È responsabile IT per l’infrastruttura informatica ShowDesk impegnandosi nella gestione e manutenzione relativa al publishing digitale.
Per ShowDesk coordina le attività di curatela supportando i progetti dell’associazione negli aspetti organizzativi delle esposizioni artistiche.
Per ShowDesk si occupa di revisione editoriale e attività redazionale.
In ShowDesk é responsabile della produzione dei libri d’artista, come editor, designer, direttore creativo e talent scout.
In ShowDesk si occupa di coordinare le attività inerenti il mondo dei graffiti. È curatore e responsabile della collana editoriale Style Diary.
Per ShowDesk si impegna nell’assistenza tecnico-amministrativa e gestionale.
Per ShowDesk collabora nella progettazione di ambienti e allestimenti.
In ShowDesk si occupa della promozione online ottimizzando il posizionamento sui motori di ricerca anche mediante campagne Google Ads.
In ShowDesk si impegna nel dare supporto logistico su Napoli e Campania.
In ShowDesk si occupa di allestimento e cura degli spazi espositivi museali.
Con ShowDesk si impegna nella realizzazione dei progetti condivisi perseguendo lo spirito di collaborazione e team-working.
Per l’associazione ShowDesk si occupa di progettazione europea e del coordinamento di progetti realizzati in Puglia.
In ShowDesk si occupa di assistenza e supervisione alle attività. È responsabile di produzione della collana editoriale “Style Diary”.